Un database proprio

Avrai il tuo proprio database aggiornato in tempo reale ed unificato con le prenotazioni e gli ordini dei vostri clienti.


Richiedi la tua demo

Imagen donde se muestra la ficha de una cliente, en este caso VIP, con 35 visitas al restaurante, 0 no shows y una valoración de 4.5 estrellas.

Cover identifica se un cliente è stato già nel ristorante o meno. Puoi avere un registro dei clienti con tutti i loro dati, preferenze/allergie e ticket medio consumato. Sarai in grado di identificare i tuoi clienti con tag per suddividerli a seconda delle loro caratteristiche. In CoverManager ci sono tag predefiniti, come il VIP ed il BLIST, che quando usati rendono il nome del cliente di un altro colore. È possibile aggiungere quanti tag si voglia.


CRM

Contatta i tuoi clienti per stabilire un rapporto migliore con loro. Covermanager è partner di diversi strumenti CRM.


Hubspot

Salesforce




Parametri

In Covermanager sarai in grado di estrarre tutte le informazioni necessarie per sapere di più sul tuo ristorante e sul cliente che su te stesso.


Gráfica donde el restaurante puede ver de donde provienen las reservas: teléfono, página web, walk in...

Fonte di prenotazione

Con CoverManager puoi conoscere il numero di prenotazioni ed il numero di persone che arrivano sui tuoi canali: motore web, software, in cammino, lista d'attesa, canali di distribuzione di terzi e cross-selling. L'analisi può essere giornaliera, settimanale o mensile.


Imagen de ejemplo de la valoración media de los clientes, en este caso, 4.1 estrellas.

Valutazioni

Potrai vedere i grafici delle valutazioni ricevute su base giornaliera, settimanale e mensile. A seconda dell'opzione selezionata si vedrà la media accumulata delle diverse caratteristiche da valutare, il cambiamento giorno per giorno o la percentuale di un dato punteggio.


Gráfica que nos muestra el número de reservas realizadas, las canceladas y los no shows en base al total de todas las reservas.

Statistiche

Confronta i mesi per stabilire strategie in base alle esigenze del mercato. È possibile impostare due intervalli per analizzare e controllare le differenze tra: nº di prenotazioni/persone arrivate, nº di cancellazioni (prenotazioni/persone o nº di no-show (prenotazioni/persone).

Gráfica donde el restaurante puede comprobar el total de clientes y reservas durante un año.

Relazioni

Potrai generare una moltitudine di relazioni, impostando in precedenza la data da analizzare e lo stato di prenotazione, in modo da poter creare future strategie di business in base ai risultati analizzati. Inoltre, queste relazioni possono essere ottenute individualmente o per gruppo di ristoranti.


Comportamento

Covermanager ti dà la possibilità di sapere da che ora i tuoi clienti realizzano prenotazioni, così come la densità di occupazione oraria dei clienti, tavoli o valutando per persone per prenotazione, ma anche quando i camerieri del ristorante annotano più prenotazioni, vale a dire quando ricevono più telefonate.






Prova CoverManager

Technology Partner per l'industria alberghiera


Richiedi la tua demo